Si tratta di uno spezzone di roccia limitrofa alla caletta cittadina.
MONOPOLI - Si è verificato un cedimento naturale di uno spezzone di roccia prospicente Porto Bianco. Si tratta più precisamente di un pezzo della scogliera, dove già in passato si era intervenuti per transennare delle cavità che immettono in profondità. Il cedimento in questa occasione riguarda una porzione esterna, dunque per fortuna fuori dalla zona di passeggio e comunque a strapiombo sul mare. Sul posto, come documentano le immagini, è giunto il personale della Guardia Costiera della locale Capitaneria di Porto, per i rilievi di competenza. Il fatto non è sfuggito a tanti curiosi che, approfittando della giornata particolarmente favorevole dal punto di vista meteo, ha affollato i luoghi.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.