Garantite le attività ambulatoriali giornaliere
Negli ultimi giorni, in due distinte operazioni aeronavali delle fiamme gialle, sono stati soccorsi 137 migranti, tra questi anche donne, bambini e un neonato. arrestati 5 scafisti.
Il settimanale di Monopoli
Il piccolo, dai tratti somatici orientali, sarebbe stato partorito qualche giorno fa e poi lasciato nella struttura nata grazie al Movimento per la Vita
Provvidenziale l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli
Concluso ieri domenica 8 settembre a Bisceglie "Everest" il forum dei giovani di Forza Italia. la ricetta è quella di ricucire il centrodestra contro il governo giallorosso e uno sguardo alle regionali.
Impennata di casi da Covid, ben 35 e nessun decesso.
Uno spazio dedicato è stato allestito in Pediatria. Lofù: «Un bel gesto per incentivare l’allattamento materno: un investimento sulla salute dei più piccoli»
E' nato alle 14.40 del primo gennaio 2021 all'ospedale S. Giacomo. E' figlio di una coppia di Fasano.
I dati della pandemia sul territorio.
La scoperta è avvenuta nei laboratori della Genetica Medica dell'Asl Bari.
La donna era a rischio morte improvvisa, salvata grazie al defibrillatore indossabile. Coinvolte le unità operative di Cardiologia universitaria e Ginecologia e ostetricia.
E' aperta da oggi e sino all’8 gennaio 2023 presso il polo museale.
Si tratta della dodicesima edizione. E' visitabile dalle 18.00 alle 21.30.
Il bambino sta bene e la donna dopo cinque mesi di cure sta progressivamente recuperando alcune funzioni cognitive e motorie.
Coinvolti diversi bambini, due persone trasportate al centro grandi ustionati del Perrino
Al mondo ci sono solo 50 casi. Tempestiva la diagnosi a cura dell’èquipe dell’Utin, che, insieme alla Genetica Medica e alle Malattie Metaboliche dell’ospedale Pediatrico Giovanni XXIII, ha individuato una sindrome da deplezione del DNA mitocondriale e avviato la terapia adeguata.
Il piccolo, dai tratti somatici orientali, sarebbe stato partorito qualche giorno fa e poi lasciato nella struttura nata grazie al Movimento per la Vita