Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
Il sindaco di Monopoli Angelo Annese e l’assessore ai servizi sociali Miriam L’Abbate anche in occasione di queste festività natalizie non hanno voluto fare mancare la loro vicinanza, affetto ed attenzione a tutti i nonni e le nonne, ospiti delle case di riposo della città. Durante la loro visita all’ASP Romanelli – Palmieri e alla Residenza Protetta Regina Pacis è stato donato agli ospiti un panettone dell’AmoPuglia come simbolo di condivisione, calore umano e spirito natalizio. Gli ospiti hanno ricambiato gli auguri ed hanno approfittato dell’occasione per fare una chiacchierata con sindaco ed assessore, raccontando loro storie di vita vissuta, anche quelle legate all’esperienza del natale.
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
In approvazione il bilancio previsionale.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
Intervista al CEO di AS Labruna, ing. Massimo Labruna.
Un calendario ricco di iniziative per riscoprire la vera essenza del Natale
A deporre un mazzo di fiori sotto l'icona della Madonna è stato Miceli.
Questa mattina l'evento religioso nel porto di Monopoli.
L'allenatore sottolinea la prestazione positiva dei giovani