Contento: sarà dura ma uniti vinceremo

Autore Gianni Catucci | lun, 14 mag 2018 12:48 | 2743 viste | Monopoli Amministrative-2018 Nuccio-Contento Centrosinistra Liste Politica

"Sarà una campagna elettorale dura ma esaltante. Con la coesione attorno al Progetto Monopoli 2023, vinceremo”. Così il candidato sindaco del centrosinistra Nuccio Contento ieri alla presentazione delle liste della coalizione.

Consapevole che sarà una contesa dura, difficile, ma stimolante. Tutti sono chiamati al massimo impegno nella campagna elettorale verso il voto amministrativo del 10 giugno,  partita ieri a Monopoli per il centrosinistra a supporto di Nuccio Contento. In un cinema Vittoria stracolmo, il  candidato sindaco Contento ha presentato le sei liste che lo sostengono: Cittadini in Movimento, Insieme per Monopoli, Monopoli Civica, Contento per Monopoli, Manisporche e Partito Democratico. Attacchi duri al governo Romani, in sella nelle ultime due consecutive consigliature, sono venute in particolare dal dott. Francesco Sorino, leader di Cittadini in Movimento, che ha parlato di governo arrogante, mal disposto al dialogo, e arroccato sul potere. Di Annese ha detto “ una maschera”, un volto buono sotto cui si nascondono le vere forze del potere a Monopoli. 

Aggiornamenti e notizie