Probabilmente si tratta di un gesto volontario
FASANO - Un 69enne di Pezze di Greco, P. R., è morto carbonizzato questa notte sulla veranda della propria abitazione, ubicata in via Porta Pia, nella più popolosa frazione fasanese. Un vicino di casa, che stava uscendo per andare a lavoro, ha notato le fiamme e ha dato l’allarme ai Vigili del Fuoco, provando anche a spegnere le fiamme con dell’acqua. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco e della sezione radiomobile della compagnia di Fasano e a una ambulanza del 118, unitamente ai pompieri del distaccamento di Ostuni. Quando i soccorritori sono arrivati purtroppo non c’era più nulla da fare. Il 69enne era ormai deceduto. L'ipotesi seguita dagli investigatori è quella di un gesto volontario
A deporre un mazzo di fiori sotto l'icona della Madonna è stato Miceli.
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Un calendario ricco di iniziative per riscoprire la vera essenza del Natale
Questa mattina l'evento religioso nel porto di Monopoli.
L'allenatore sottolinea la prestazione positiva dei giovani
Ora la zona play out dista tre punti. Urgono rinforzi in chiave salvezza
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.