Cresce la positività e ancora il numero dei ricoverati.
Oggi in Puglia 1788 nuovi casi di Covid su 9437 test effettuati. Positività quasi al 19%. I casi nel Barese sono 561, contro i 155 in provincia di Brindisi, 125 nella provincia Bat, 286 in provincia di Foggia, 296 in provincia di Lecce, 355 in provincia di Taranto. Nel bollettino si registrano anche 7 casi di residenti fuori regione e 3 casi di provincia di residenza non nota. Sono stati registrati 14 decessi: di questi 5 appartengono alla provincia di Bari, 2 alla provincia di Brindisi, 2 alla provincia di Foggia e 5 alla provincia di Taranto. Ancora in salita pazienti guariti (137.164) e attualmente positivi (46.880). Cresce anche il numero di ricoverati con 33 nuovi ingressi (2038) negli ospedali rispetto all'ultimo bollettino. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia sale quindi a 188.737.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».