L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
Monopoli Cardioprotetta incontra la città. Il primo appuntamento con il progetto promosso dall'associazione "La città che sale" ha visto la partecipazione di tutti gli operatori individuati. Ad ospitarlo è stata la sala delle "Terre Parlanti", dove l'iniziativa è stata illustrata. Un'idea che mira dunque a proteggere l'intera città, con una mappatura dei punti strategici per l'installazione dei defibrillatori. Un investimento importante da parte del Comune di Monopoli, che alza ancora di più l'asticella sulla tutela dei propri cittadini.
E' accaduto in Via Sirene angolo Via Rodolovich II.
riunione della V^ commissione regionale, su richiesta della presidente del consiglio Loredana Capone.
Si inizia martedì 16 giugno alle 9 per terminare mercoledì 17 giugno alle 6
Si inizia martedì 16 giugno alle 9 per terminare mercoledì 17 giugno alle 6
“Determinante anche il contributo dei cittadini e delle associazioni di categoria”, dichiara il Comandante della Polizia Locale, Dott. Nicola Leone, alla guida del Comando da circa tre mesi
Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo allenatore
Nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo allenatore
Ad operare congiuntamente i carabinieri forestali e la Polizia locale di Monopoli
Presentati il programma, gli artisti ospiti e le novità della dodicesima edizione del festival
Presentati il programma, gli artisti ospiti e le novità della dodicesima edizione del festival
Dovrebbe essere pronto entro il prossimo weekend.