Il Gen Rosso il noto gruppo musicale e artistico internazionale, nato
dell'esperienza dei focolarini oltre 50 anni fa, è oggi a Monopoli. Stamattina
incontro con gli studenti del Polo Liceale e stasera concerto al teatro
Radar.
Primo contatto oggi ( lunedì 12 novembre 2018) con la città di Monopoli, con gli studenti del Polo Liceale questa mattina per il Gen Rosso, il complesso internazionale, espressione artistica, musicale, di canto e recitazione, sorto oltre 50 anni fa dal Movimento dei Focolari e il cui nome si deve al fondatore con la leggendaria batteria rossa. Un momento di testimonianza in cui il Gen Rosso racconterà l’esperienza del tour 2018 della scorsa estate in Asia, dalla Birmania alla Cina, fino al Genfest di Manila, nelle Filippine, nonché le prossime tappe sociali e di missione, per il 2019, in Terra Santa e in Palestina. E questa sera appuntamento con un grande concerto con i migliori successi del loro vasto repertorio nel rinnovato Teatro Radar, con inizio alle ore 21.00.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».