Un nuovo mezzo per Atlantis 27

Autore Gianni Catucci | mar, 30 apr 2019 17:57 | 1918 viste | Monopoli Associazione-Atlantis-27 Volontari Protezione-Civile Ford-Notarcar Attualità

L'associazione di Protezione Civile Atlantis 27 di Monopoli si è dotata di un nuovo mezzo ottenuto anche grazie al contributo del 5 per 1000. Domenica scorsa la presentazione.

Un nuovissimo e fiammante Pick Up Ford è entrato in dotazione all’  Associazione di Volontariato e Protezione Civile Atlantis 27 di Monopoli, grazie anche alle donazioni attraverso il  5/1000,  e si va ad aggiungere agli altri mezzi a disposizione della meritoria associazione di soccorso  che opera da oltre trent’anni sul territorio. E’ stato tenuto a battesimo presso la concessionaria Ford Notarcar di Monopoli, in viale Aldo Moro, alla presenza delle autorità cittadine, in testa il sindaco Angelo Annese. La benedizione della nuova unità mobile  è stata impartita da Don Vincenzo Dibello. A fare gli onori di casa la famiglia Notarnicola e il presidente di Atlantis 27, Antonio Notarangelo.

Aggiornamenti e notizie