Gli agenti si sono attivati per far rispettare un'ordinanza che vieta la balneazione e la sosta sull'arenile data la pericolosità dell'area
MONOPOLI - Polizia Locale in azione questa mattina , domenica 9 giugno, sulla spiaggia libera di Portavecchia. I vigili urbani hanno fatto sgomberare l'area ritenuta pericolosa e che è interessata da lavori di messa in sicurezza. Pare ci sia anche un'ordinanza a proposito. Non poche le lamentele dei bagnanti fedelissimi della caletta che hanno esternato rimostranze verso l'attività degli stessi vigili chiamati comunque a far rispettare il divieto. Fa comunque specie la tempistica: proprio ieri alcuni cittadini avevano ripulito quel tratto di spiaggia lamentandosi dell'inerzia dell'Amministrazione. Oggi lo sgombero.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.