Ben 15 le postazioni nel centro storico monopolitano.
19 marzo festeggiato a Monopoli S. Giuseppe con l’iniziativa “Notte dei Falò” – Fuochi nei chiassi e sfizi antichi”, giunta alla 7^ edizione, a cura della Pro Loco “Perla di Puglia”, patrocinio dell’ amministrazione comunale e la collaborazione degli operatori del centro storico. Tradizionale accensione dei falò, dopo la processione della statua di S. Giuseppe per le viuzze del borgo antico, in 15 postazioni al centro storico, simboleggianti il passaggio dall’inverno alla primavera. Si è fatto festa in ogni location da Largo Plebiscito a Piazza Garibaldi a Largo Castello e Portavecchia. Oltre alle piccole cataste di legno, attorno al fuoco anche tanta allegria, canti, balli e degustazione di prelibatissime zeppole.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE TEAM ALTAMURA-MONOPOLI
Per Trenitalia l’investimento complessivo è di 7 miliardi di euro.
La dichiarazione del Vicepresidente provinciale, delegato Monopoli, Rocco Di Meo
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.