Ben 15 le postazioni nel centro storico monopolitano.
19 marzo festeggiato a Monopoli S. Giuseppe con l’iniziativa “Notte dei Falò” – Fuochi nei chiassi e sfizi antichi”, giunta alla 7^ edizione, a cura della Pro Loco “Perla di Puglia”, patrocinio dell’ amministrazione comunale e la collaborazione degli operatori del centro storico. Tradizionale accensione dei falò, dopo la processione della statua di S. Giuseppe per le viuzze del borgo antico, in 15 postazioni al centro storico, simboleggianti il passaggio dall’inverno alla primavera. Si è fatto festa in ogni location da Largo Plebiscito a Piazza Garibaldi a Largo Castello e Portavecchia. Oltre alle piccole cataste di legno, attorno al fuoco anche tanta allegria, canti, balli e degustazione di prelibatissime zeppole.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.