Si trova in via Capozzi n.1 al centro storico di Monopoli. Ieri l’inaugurazione.
Da domenica 4 novembre 2018 il Gruppo Corteo Storico di Monopoli ha una nuova sede. E’ ubicata al primo piano di uno stabile in via Capozzi al civico n.1, praticamente adiacente a Palazzo Palmieri. Per diversi anni il gruppo aveva goduto della sede, non distante dall’attuale, di via Orazio Comes, al centro storico. Lo stabile è di pertinenza dell’Asp “Romanelli- Palmieri”, che con gran generosità ha offerto la locazione gratuita della sede per quattro anni all’associazione. All’inaugurazione della sede sono intervenuti tra gli altri, il sindaco Angelo Annese e il commissario dell’Asp “Romanelli-Palmieri”, Marilù Napoletano.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide