E' stato inaugurato oggi ( 27 settembre) e si trova in viale Aldo Moro nella zona industriale
Il Gruppo
LUBE ha inaugurato a Monopoli il nuovo Store LUBE e CREO. C’è stato il taglio
del nastro della splendida sede di 400 mq di superficie e 15 prestigiosi modelli
di cucine. La cucina LUBE è marchio leader tra stile essenziale delle linee e
matericità dei materiali. Cucine personalizzabili come un abito sartoriale e
totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo, già
presentata come novità a Eurocucina 2018. Una squadra composta da 3 addetti
qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo
misure, consegna e possibilità di scegliere il finanziamento più adatto alle
proprie esigenze.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».