A Monopoli operativa la nuova sede della Bcc di Castellana Grotte

Autore Redazione Canale 7 | gio, 07 giu 2018 11:33 | 2736 viste | Bcc-Castellana-Grotte Monopoli Credito Economia Attualità

Al via da lunedì 11 giugno in via Lepanto, 53. Sabato 16 giugno ci sarà l'inaugurazione

“SIAMO APERTI dall’11 giugno 2018 A MONOPOLI”. Questo il messaggio con cui la annuncia l’apertura di unain via Lepanto, 53.

del nuovo sportello , la BCC di Castellana Grotte assicura una presenza più capillare sul territorio e conferma la sua vocazione locale e l’essenza di “banca di comunità”: il numero delle filiali, a seguito del processo di riallocazione della propria rete distributiva, si attesta adesso a tredici.  

Per ufficialmente la nuova sede di via Lepanto, 53 è previsto un evento di presentazione alla cittadinanza e alla stampa presso la stessa sede, sabato 16 giugno ore 18.30.

In occasione dell’evento del 16 giugno sarà il Presidente della BCC di Castellana Grotte, alla presenza del di Monopoli, a presentare le motivazioni e gli obiettivi del progetto di apertura del nuovo sportello, in questa città dalle molteplici risorse e robuste potenzialità: l’incontro e l’interazione con una banca solida e affidabile come la Bcc di Castellana Grotte non potrà che garantire una crescita reciproca.

Nella nuova filiale dall’allestimento accogliente e moderno, sarà possibile usufruire di strumenti di tecnologia evoluta, come i moderni apparati , presso i quali si potranno effettuare, in totale autonomia, buona parte delle operazioni di sportello. Tuttavia la relazione e il contatto diretto con i soci e clienti sarà garantito dalla presenza in loco del responsabile della filiale Giuseppe Minoia, affiancato dalla signora Angela Fasanella, pronti a fornire ogni assistenza.

Diamo valore ai tuoi progetti con una nuova opportunitàlanciato in occasione dell’apertura nella città di Monopoli, nell’auspicio che soci e clienti possano riscontrare nella Bcc di Castellana Grotte il riferimento di “Banca solida ed affidabile” presso cui custodire e sviluppare i propri piccoli e grandi progetti.

Aggiornamenti e notizie