Prima parte del ponte pasquale, dice la Protezione Civile pugliese, caratterizzato dal maltempo
Allerta meteo diramato dalla Protezione Civile della Puglia. Dalle ore 17 di oggi venerdi’ 30 marzo e per le successive 7 ore sono previsti venti forti o di burrasca dai quadranti meridionali. Dalle prime ore di domani, sabato 31 marzo, e per le successive 24-36 ore previsti venti forti occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte sulla Puglia con mareggiate lungo le coste esposte. Pertanto dalle ore 17:00 del 30/03/2018 e per le successive 7 ore e' prevista allerta gialla per rischio vento localizzato su tutta la puglia, e dalle ore 00:00 del 31/03/2018 e per le successive 24-36 ore e' prevista allerta arancione per rischio vento localizzato su tutta la Puglia.
Dopo la messa, la diretta televisiva della processione a mare della statua di San Cataldo.
L'evento è stato promosso dall' associazione Gens Nova e dalla locale ANCRI
L'iniziativa di alto valore sociale è stata presentata a Monopoli.
Il deputato dem sottolinea che i tre Comuni avevano già depositato il 18 aprile osservazioni tecniche dettagliate, contestando la cosiddetta Alternativa 3
Ospite l’assessora regionale al ramo Graziamaria Starace.
La P.A.N. a Bari per l'esibizione in onore di San Nicola.
Si comincia domenica 10 maggio, il ritorno sarà mercoledì 13 maggio
I comitati di Lovascio, Loiacono e Miccolis sono a poche decine di metri l'uno dall'altro, mentre Fanizzi ha scelto di non avere un comitato di riferimento dedicato a lui.
I lavori erano resi necessari a causa di un incidente che ne aveva danneggiato una delle colonne d'ingresso.
Un gol di Rocchi regala alla Casertana l'accesso al primo turno nazionale
Gli uomini di Ponticiello giocano un primo quarto mostruoso in attacco (39 punti in dieci minuti) e conquistano gara 2. Domenica a Roma gara 3 decisiva: chi vince è ai quarti di finale