Causa neve l'ha deciso il sindaco con una propria ordinanza
Il Sindaco di Monopoli Emilio Romani ha firmato l’ordinanza n. 71 con la quale dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compreso l’Asilo nido comunale “Santa Margherita”, ubicate nel territorio cittadino a causa dalle avverse condizioni atmosferiche (causa neve) nel giorno 28 febbraio 2018, salvo proroga con ulteriore Ordinanza, qualora le avverse condizioni atmosferiche non dovessero migliorare entro tale data.
Dopo la messa, la diretta televisiva della processione a mare della statua di San Cataldo.
L'evento è stato promosso dall' associazione Gens Nova e dalla locale ANCRI
L'iniziativa di alto valore sociale è stata presentata a Monopoli.
Il deputato dem sottolinea che i tre Comuni avevano già depositato il 18 aprile osservazioni tecniche dettagliate, contestando la cosiddetta Alternativa 3
Ospite l’assessora regionale al ramo Graziamaria Starace.
La P.A.N. a Bari per l'esibizione in onore di San Nicola.
Si comincia domenica 10 maggio, il ritorno sarà mercoledì 13 maggio
I comitati di Lovascio, Loiacono e Miccolis sono a poche decine di metri l'uno dall'altro, mentre Fanizzi ha scelto di non avere un comitato di riferimento dedicato a lui.
I lavori erano resi necessari a causa di un incidente che ne aveva danneggiato una delle colonne d'ingresso.
Un gol di Rocchi regala alla Casertana l'accesso al primo turno nazionale
Gli uomini di Ponticiello giocano un primo quarto mostruoso in attacco (39 punti in dieci minuti) e conquistano gara 2. Domenica a Roma gara 3 decisiva: chi vince è ai quarti di finale