Atto vandalico nella notte da parte di qualche Cupido con la luna storta.
COMUNICATO - Nella notte tra venerdì e sabato, qualche moderno Cupido dal pessimo umore ha deciso di scagliare le sue frecce contro i cuori di polistirolo che decoravano Piazza Vittorio Emanuele II in vista di San Valentino. Un gesto che lascia l’amaro in bocca, non solo per il danno materiale, ma perché dimostra, ancora una volta, quanto il concetto di bene comune sia fragile.
.
SI sta provvedendo a sporgere denuncia per risalire al responsabile o ai responsabili di questa strage di cuori. Ma a differenza dei cuori infranti, la volontà di rendere la città più bella non si sgretola. In queste ore si stanno valutando soluzioni alternative perché i gesti di bellezza e condivisione sono più forti dell’inciviltà.
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.