Succede al maggiore Giuseppe Campione
MONOPOLI - E’ il capitano Emanuele D’Onofri il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Monopoli. L’Ufficiale neo giunto ha preso il posto del maggiore Giuseppe Campione ed è laureato in giurisprudenza.
Ha frequentato il 187° Corso di Applicazione presso l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, dopodiché ha prestato servizio al 10° Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli; alla Compagnia Carabinieri di Bagnoli (Napoli), in qualità di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile; al Comando del Gruppo di Torre Annunziata (Napoli), come Comandante della 1 ^ Sezione del Nucleo Investigativo. Al capitano D’Onofri e al capitano Campione un cordiale “in bocca al lupo” per i rispettivi nuovi incarichi.
Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme
L'evento si è svolto al salone della Chiesa del Carmine
L'identificazione è avvenuta grazie a una segnalazione video-fotografica pervenuta al personale della Guardia Costiera di Monopoli da parte dei cittadini.
Il volume è stato scritto a quattro mani dal senatore Dario Stefàno e dalla giornalista Fabiola Pulieri
Reduce da una separazione da Termoli nella corrente stagione, il nuovo coach ha aderito con entusiasmo e prontezza all’invito dell’AP.
Le ragioni spiegate in una lettera aperta, rivolta ai cittadini
Un vedemecum per risolvere il problema del gelo per i contatori per il consumo d'acqua.
Un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture.
E' il tour per le varie aree di Monopoli in una fase di ascolto
e confronto con i cittadini sui vari temi e problematiche cittadine.
ieri sera primo appuntamento con la celebrazione solenne presenziata dal vescovo, Monsignor Giuseppe Favale.