Conferenza stampa del comandante Michele Cassano nella ricorrenza del Santo Patrono.
MONOPOLI - La Polizia Locale di Monopoli ha celebrato questa mattina il suo santo patrono San Sebastiano. Una cerimonia che quest'anno ha assunto un significato diverso dal solito a causa dell'emergenza epidemiologica. Per l’occasione nessuna celebrazione eucaristica ma una conferenza stampa in cui il comandante Michele Cassano ha tracciato il bilancio dell’anno appena trascorso. Numeri altamente positivi in tutti i settori di competenza come hanno anche sottolineato il sindaco Angelo Annese e l’assessore al ramo Aldo Zazzera. La giornata è stata anche l’occasione per consegnare encomi ad alcuni ufficiali e agenti particolarmente distintisi e attestati a chi è andato in quiescenza. Padre Miky Mangialardi ha infine benedetto i mezzi in dotazione al corpo.
Marco Tardelli, nel quarantesimo anniversario del trionfo al Mundial ’82 della nazionale italiana di calcio, ha dato il via ieri sera a Polignano a Mare alla 21esima edizione de “ Il Libro Possibile”.
La Polizia di Stato arresta un cittadino georgiano.
Lo denuncia Coldiretti Puglia. Ora l'urgenza è salvare la piana degli ulivi monumental.
Crescono i positivi e i ricoveri in area non critica.
Gli interessati possono presentare domanda entro il 4 agosto
2022.
Prossimo fine settimana con il tempo incerto.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per liberare la strada
Lo scorso fine settimana al Festival dei Giovani 2022 di Milano.
Il fenomeno atmosferico è durato una decina di minuti ma ha creato numerosi danni. Per fortuna non si registrano auto coinvolte
Il tasso di positività è al 35,8% (una settimana fa era al 31,6%).
Controlli
del territorio per la presenza notevole di persone nel centro cittadino, per
l’avvio della stagione turistica.