Una nota del sindaco Scatigna
( Da comunicato) - E' stato indetto per oggi, 19 luglio 2017, il Lutto Cittadino in memoria di Martino Maggi,il 49enne locorotondese che ha perso la vita ieri, 18 luglio, nei pressi del Lido Bosco Verde, nel tentativo di salvare dal mare agitato una bambina e suo nonno. "Il gesto di Martino Maggi è stato di pura generosità, perchè senza preoccuparsi minimamente della propria vita si è lanciato nella disperata corsa verso le due persone che erano in pericolo. Per tale motivo si ritiene che Martino Maggi con la sua vita donata per gli altri sia un esempio da omaggiare e che il proprio paese lo ritenga un EROE": il sindaco dott. Tommaso Scatigna.
Alla guida due autisti pensionati, privi di contratto di lavoro.
Vi hanno preso parte i Caf per prestare supporto ai richiedenti il contributo integrativo ai canoni di affitto anno 2022 – competenza 2021.
Biancoverdi al 5' posto con la Juve Stabia. Terza vittoria consecutiva. Alle 21.30 la differita del match. Domani, ore 17.10, Fuoricampo in diretta. Decide il quarto gol in campionato di Manzari
Prino incontro in Regione: "pnrr e pianificazione del territorio"
E dalle condizioni del tempo in questa giornata, secondo un
proverbio popolare, si fanno previsioni sulla durata dell’inverno.
La Prefettura barese individua 5 tratti che saranno muniti di dispositivi per il controllo della velocità.
Palazzo di Città si colora di blu
L'impresa (che ha sede a Monopoli, in provincia di Bari), pur offrendo un regolare contratto di lavoro, non riesce a trovare personale.
Nuova puntata dell'approfondimento di Canale7 dedicata alle prossime elezioni comunali a Monopoli con Silvia Contento (Spazio Civico) e Mino Laghezza ( Forza Italia).
Presentazione ai cittadini del Peba.