I gialloblu affronteranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B
Comunicato - Comincerà lunedì 29 agosto nella casa gialloblu, la Tendostruttura di via Amleto Pesce, la preparazione atletica in vista del primo storico campionato di Serie B girone G 2022/23.
Mister Giacovazzo potrà contare sul suo nuovo staff tecnico con Donato Cardone neo vice allenatore, il nuovo preparatore atletico e dei portieri Massimo Perdicchia e il confermato collaboratore tecnico Simone Scarafile.
Tutto il gruppo sarà sin da subito a disposizione e lavorerà sodo in vista del primo e vicino impegno ufficiale della stagione che sarà sabato 10 settembre nel primo turno di Coppa di Divisione in casa contro il Castellana Grotte.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.