Stamattina incontro importante a Catanzaro
Si va verso uno scambio Vazquez-Guiebre, con contropartita economica a favore del Monopoli: stamattina c'è stato un incontro quasi risolutore a Catanzaro. Entro venerdì l'affare potrebbe essere chiuso. Vazquez arriverebbe in biancoverde (firmando un biennale), Abdoul Guiebre prenderebbe la via inversa. Inserire Guiebre nella trattativa era l'unico modo per sbloccare l'arrivo dell'argentino. Va ricordato pure che era stato lo stesso procuratore di Guiebre a chiedere la cessione del giocatore, ma al momento non erano giunte offerte interessanti. Solo la Reggiana aveva prodotto un'offerta ritenuta però troppo bassa.
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"