La coppia Morga-Amodio (GENOA) ha vinto il primo torneo "Campionato di Serie A di Beach Tennis" memorial Lilly Colucci

Autore Redazione Canale 7 | lun, 18 lug 2022 11:21 | 1036 viste | Monopoli Beach-Tennis Torre-Egnazia Memoral-Lilly-Colucci Sport

Finalissima e premiazione ieri sera a Torre Egnazia del primo torneo di Beach Tennis dedicato alla memoria di Lilly Colucci.

Ieri pomeriggio domenica 17 luglio 2022 finalissima e premiazione del primo “Campionato di Serie A di Beach Tennis”, in corso dallo scorso 8 maggio scorso sui campi del Lido Torre Egnazia, uno dei luoghi più belli e rinomati della costa del Capitolo di Monopoli. L’iniziativa sportiva è stata organizzata da Francesco Morga e Paolo Alba ed è dedicata alla memoria della indimenticata direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, Lilly Colucci. Presenti alla premiazione il Barone Vitantinio Colucci, presidente del gruppo Plastic Puglia e Miriam Colucci, presidente dell'associazione umanitaria " Lilly Colucci".  A vincere il CAMPIONATO DI SERIE A è stata la squadra del GENOA con Francesco Morga e Angelo Amodio. La vincente della CHAMPIONS LEAGUE è stata la squadra di Enrico Alba e Raffaele Comes. Ha vinto l’ EUROPA LEAGUE il duo Marco e Andrea Sportelli. Infine COPPA ITALIA è andata alla coppia Francesco Ferretti e Nicolò Sapone. Il servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie