Il 15 luglio torna il Premio “Il Gozzo” – Città di Monopoli”, XVII^ edizione

Autore Redazione Canale 7 | mar, 05 lug 2022 12:38 | 858 viste | Monopoli Canale7 Amministrazione-Comunale Eventi Premio-Il-Gozzo-Città-Di-Monopoli

Tosca D’Aquino, attrice, comica e conduttrice, affincherà Gianni Tanzariello alla conduzione di questa edizione 2022 del premio.

Il prossimo 15 luglio torna il Premio “Il Gozzo” – Città di Monopoli”, XVII^ edizione. Ricordiamo che l’evento celebra le eccellenze pugliesi che, nel corso della loro vita professionale, si sono distinte contribuendo alla crescita della regione e dell’immagine del territorio pugliese in Italia e all’estero.

Confermate le sei categorie del premio: spettacolo, cultura, informazione, giovani eccellenti, Premio Generazione Donna e Premio della Città. Nella suggestiva cornice di Cala Batteria sarà Tosca D’Aquino, attrice, comica e conduttrice, artista poliedrica, una donna dalla personalità frizzante e dal sorriso contagiosa, che affiancherà il direttore artistico dell’evento Gianni Tanzariello alla conduzione di questa edizione.

I riconoscimenti si inseriscono in una serata di grande spettacolo arricchita da momenti di musica e intrattenimento. L’ Orchestra Bandalarga Big Bandun ensemble ricca di sfumature grazie ai suoi 20 elementi guidati dal Maestro Leonardo Lozupone che torna sul palco del Premio con la sua verve unica e coinvolgente. La manifestazione è organizzata da Canale 7 con il sostegno della locale amministrazione comunale, della Regione Puglia e la collaborazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Sarà possibile prenotare l’ingresso (gratuito) all’area presso:

Canale 7 via L. Ariosto V^ strada privata n. 5 - Monopoli dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00

Aggiornamenti e notizie