Approvati a maggioranza alcune variazioni di bilancio.
Affrontati e discussi tutti i punti previsti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Monopoli, tornato a riunirsi ieri lunedì 28 febbraio in seconda convocazione. Al prologo della seduta il sindaco Angelo Annese ha espresso la preoccupazione per l’evolversi della situazione in Ucraina. Anche le minoranze, in linea con il pensiero del primo cittadino, hanno dichiarato lo stato d’animo per la guerra che sta avvenendo a poca distanza da noi. La massima assise cittadina era imperniata soprattutto su variazioni di bilancio, tra cui modifiche al piano triennale delle opere 2022-24 e quello biennale degli acquisti e forniture 2022-23. Un servizio nel Tg7.
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.