Presentato Monopoli Christmas Home

Autore Redazione Canale 7 | lun, 06 dic 2021 19:16 | 1483 viste | Monopoli Amministrazione-Comunale Programma-Natalizio Eventi

Ricco programma dal 7 dicembre al 6 gennaio.

Dal 7 dicembre al 6 gennaio, in piazza Vittorio Emanuele c’è Monopoli Christmas Home con la Casa di Babbo , una pista di pattinaggio da oltre 300 metri, un albero luminoso alto 22 metri, musica, spettacoli, mercatini natalizi e per tutta la città le splendide luminarie. E, inoltre, le visite gratuite ai rifugi antiaerei. L’elenco completo degli eventi in programma a cui si aggiungono diverse iniziative collaterali è stato presentato oggi nella sala “Brigida-Rozzoli”. Sono intervenuti il Sindaco di Monopoli  Angelo Annese, l’Assessore al Turismo Cristian iaia e l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci oltre ai vari rappresentanti delle  associazioni coinvolte nell' iniziativa . Un servizio nei Tg.

COMUNICATO - Domani martedì 7 dicembre inaugura ufficialmente “Monopoli Christmas Home”, la manifestazione natalizia organizzata dal gruppo IdeAzione con sede a Bari è promosso dagli Assessorati al Turismo, alla Cultura e al Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria Cna, Confesercenti e Confcommercio che fino al 6 gennaio 2020 vestirà di colori e magia la città di Monopoli per fare sognare adulti e bambini di ogni età.

La caratteristica casa di Babbo Natale della Puglia e un imponente albero in una cornice suggestiva di luci, musica e colori grazie alle attrazioni luminose in grado di creare un contenitore di grande impatto visivo per i concerti e le parate di artisti di strada di fama internazionale previsti. Questo e molto altro sarà “Monopoli Christmas Home” che torna dopo la parentesi digitale del 2020 dovuta alla pandemia.

Si inizia alle ore 19 con il Dance Flash Mob a cura dell’associazione Aguanueva. A seguire, alle ore 20, lo spettacolo di accensione dell’imponente albero di Natale, alto 22 metri e posizionato al centro dello stradone di Piazza Vittorio Emanuele: uno show di luci e suoni per dare il benvenuto alle festività natalizie. Seguirà alle ore 20,30 The Black & Blues and Special Guest Brian Lucas in uno speciale concerto Gospel and R&B

 

 

Aggiornamenti e notizie