E' stato stroncato da un male incurabile.
E’ morto ieri stroncato da un male incurabile, Mimmo Rollo, l’agente di origine foggiana esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Regione Puglia. Ricordiamo che nel 1999 consentì alla sua conterranea Manila Nazzaro di aggiudicarsi prima la fascia di regina di Foggia e, successivamente, la corona della ragazza più bella d’Italia. Rollo ha anche lanciato altri due foggiani doc come Pio e Amedeo, favorendone il successo. E’ stato fondatore del Kandisky e patron dell’agenzia di spettacolo ‘Parole e Musica’, nonché frequentatore della movida foggiana. A Monopoli aveva organizzato diverse selezioni ed anche due finali regionali di Miss Italia. Mimmo Rollo lascia la moglie e due figli. Le condoglianze alla famiglia di Canale7.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.