Questo l'esito dei tamponi molecolari di oggi
Finalmente una buona notizia per il Monopoli. Non sono emerse nuove positività dai tamponi molecolari effettuati oggi, mentre si sono negativizzati in sei. Questo il comunicato della società
La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati dall’ASL-BA nella giornata odierna, non sono state riscontrate ulteriori nuove positività al COVID-19.
La società comunica altresì, la negativizzazione di sei componenti del gruppo squadra, di cui due calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico e un collaboratore.
Attualmente, sono 18 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 13 calciatori.
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"