Aumentano di molto i ricoveri. Ad oggi sono 80.617 i pazienti guariti, mentre sono 47.106 i casi attualmente positivi.
Oggi in Puglia sono stati registrati 1063 nuovi casi di Covid su 10517 test effettuati. 350 nuovi positivi in provincia di Bari, 95 in provincia di Brindisi, 128 nella Bat, 61 in provincia di Foggia, 108 in provincia di Lecce, 307 in provincia di Taranto, 3 residenti fuori regione, 11 casi di provincia di residenza non nota. Aumentano i ricoverati, sono 1655 rispetto ai 1580 di ieri. Sono stati registrati anche 25 decessi: 14 in provincia di Bari, 3 nella Bat, 8 in provincia di Foggia. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.398.270 test.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)