Nella casa di riposo c'è stato un quarto decesso in pochi giorni,ma non si sa se si tratta di un ospite risultato positivo al tampone. Pronto il drive in per tamponi antigenici in località Copacabana.
MONOPOLI – C' è stato un nuovo decesso nella Rssa “Regina Pacis”, il quarto in tre giorni dove una settimana fa è scoppiato un focolaio di Covid-19, contagiando 61 persone tra ospiti e operatori. Non è stato ancora ufficializzato se si tratta di una persona ospite risultata positiva al tampone la scorsa settimana. Intanto il sindaco, Angelo Annese, annuncia che i lavori al drive in per tamponi antigenici è pronto. Ora è la Asl che dovrà attivarlo.
Martina perde a Castellaneta per 74-71 e grazie allo scontro diretto favorevole i Seagulls chiudono al primo posto. Nel primo turno dei play-off l’avversario sarà Apricena o la Pielle Matera
Appuntamenti per domenica 22 marzo 2026, rinviati nei giorni scorsi per maltempo.
Autorete di Navarro e Kallon. In tribuna anche il presidente della società orobica Percassi
Il fatto si è verificato tra Piazza Sant’Antonio, via Vivarini e via Parco del Lauro
Da oggi al 28 marzo tante iniziative per sensibilizzare sulle tematiche ambientali
Assessore e consigliera comunale di Monopoli intervengono sulla grave problematica e pungolano l'amministrazione.
A spiegare la situazione è il comitato “Chiudiamo la discarica Martucci”
Tra i vari distributori ci sono anche differenze di 10 centesimi a litro, ma il ribasso per il taglio delle accise c'è stato
La cerimonia di conferimento si è svolta a Palazzo di Città
Falò, musica, spettacoli, sapori e antiche tradizioni nel cuore della cittadina.
Il tempo sta migliorando, ma si tratterebbe di una tregua.