Nella casa di riposo c'è stato un quarto decesso in pochi giorni,ma non si sa se si tratta di un ospite risultato positivo al tampone. Pronto il drive in per tamponi antigenici in località Copacabana.
MONOPOLI – C' è stato un nuovo decesso nella Rssa “Regina Pacis”, il quarto in tre giorni dove una settimana fa è scoppiato un focolaio di Covid-19, contagiando 61 persone tra ospiti e operatori. Non è stato ancora ufficializzato se si tratta di una persona ospite risultata positiva al tampone la scorsa settimana. Intanto il sindaco, Angelo Annese, annuncia che i lavori al drive in per tamponi antigenici è pronto. Ora è la Asl che dovrà attivarlo.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.