Nella casa di riposo c'è stato un quarto decesso in pochi giorni,ma non si sa se si tratta di un ospite risultato positivo al tampone. Pronto il drive in per tamponi antigenici in località Copacabana.
MONOPOLI – C' è stato un nuovo decesso nella Rssa “Regina Pacis”, il quarto in tre giorni dove una settimana fa è scoppiato un focolaio di Covid-19, contagiando 61 persone tra ospiti e operatori. Non è stato ancora ufficializzato se si tratta di una persona ospite risultata positiva al tampone la scorsa settimana. Intanto il sindaco, Angelo Annese, annuncia che i lavori al drive in per tamponi antigenici è pronto. Ora è la Asl che dovrà attivarlo.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.