L'ha annuciato dal suo profilo Facebook.
E’ risultato positivo al covid il ministro degli Affari Regionali, il pugliese Francesco Boccia. La notizia è stata data dallo stesso ministro sul su profilo Facebook. L'esponente Pd ha effettuato il test dopo che nei giorni scorsi sua moglie, l'ex ministro Nunzia De Girolamo, aveva manifestato sintomi al coronavirus, risultando anche lei positiva. Boccia, in ogni caso, "era già in isolamento fiduciario da giorni a casa - spiega il suo ufficio stampa - da dove prosegue regolarmente il suo lavoro. Il ministro segue le procedure stabilite dalle linee guida del Ministero della Salute; l'attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma" conclude la nota.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)