Tutto uomini e di nazionalità curda
Sbarco di migranti, nel pomeriggio, a Cala Incina, nel territorio di Monopoli. Una cinquantina di uomini, tutti di etnia curda, sono sbarcati a bordo di un barcone (probabilmente rubato in Croazia). Pronto l''intervento delle forze dell' ordine (Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia locale di Monopoli, Commissariato di Polizia di Monopoli coadiuvati da agenti provenienti da Bari) che hanno fermato i migranti e portati all'interno della stazione di servizio IP, sulla Ss 16. Alcuni di loro, però, sarebbero riusciti a fuggire e le forze dell'ordine stanno passando al setaccio la zona per rintracciarli. I migranti saranno portati al Cara di Bari per l'identificazione e per essere sottoposti al tampone.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)