Torna lo spettro Coronavirus nel sud-est barese.
MONOPOLI - Torna il Covid 19 in territorio di Monopoli. Sono risultati infatti positivi al Coronavirus una coppia di coniugi di Castellana Grotte domiciliati da oltre un anno in territorio monopolitano, ed esattamente in una contrada di campagna. A dare la notizia il sindaco della città delle grotte Francesco De Ruvo in un messaggio video sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Marito e moglie stanno bene e sono state avviate, naturalmente, tutte le azioni necessarie in questi casi. I due coniugi hanno avuto sintomi influenzali e sottoposti a tampone hanno scoperto la loro positività. Era da settimane che non si registravano casi sul territorio. Su come lo abbiano contratto non si sa nulla ma questo ennesimo caso dimostra come il "nemico" sia ancora in circolo e che quindi occorre non abbassare la guardia.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.