La nostra emittente si aggiudica in esclusiva le differite e lo Stadio studio delle partite del Monopoli nei playoff
Ennesimo sforzo produttivo di Canale 7. La nostra emittente si è aggiudicata in esclusiva le differite, lo Stadio Studio (col racconto delle partite in diretta come in campionato) delle partite del Monopoli nei playoff. Il commento sarà affidato a Domenico Dicarlo e Mino Spalluto. È il pacchetto massimo acquistabile, perché il bando della Lega non prevedeva la possibilità di acquisto in diretta. Nonostante il periodo difficile, si tratta dell'ennesimo sforzo della nostra emittente, sempre vicina ai colori biancoverdi.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto