L'operazione è dei Carabinieri di Carbonara ( Bari).
I Carabinieri della Stazione di Bari Carbonara, durante i controlli mirati a garantire il rispetto dei decreti ministeriali sulle restrizioni per tutelare la salute pubblica, hanno denunciato un 40enne incensurato, positivo al Coronavirus.
Non è bastato l’obbligo della quarantena domiciliare per impedirgli di uscire di casa e passeggiare lungo la pubblica via.
Adesso il rischio è di un processo per inosservanza del divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione o dimora per le persone in quarantena perché risultate positive al virus covid-19” “delitto colposo contro la salute pubblica”260 del testo unico sulle leggi sanitarie e 452 del codice penale.
Autorete di Navarro e Kallon. In tribuna anche il presidente della società orobica Percassi
Appuntamenti per domenica 22 marzo 2026, rinviati nei giorni scorsi per maltempo.
Il fatto si è verificato tra Piazza Sant’Antonio, via Vivarini e via Parco del Lauro
Da oggi al 28 marzo tante iniziative per sensibilizzare sulle tematiche ambientali
Assessore e consigliera comunale di Monopoli intervengono sulla grave problematica e pungolano l'amministrazione.
A spiegare la situazione è il comitato “Chiudiamo la discarica Martucci”
Tra i vari distributori ci sono anche differenze di 10 centesimi a litro, ma il ribasso per il taglio delle accise c'è stato
La cerimonia di conferimento si è svolta a Palazzo di Città
Falò, musica, spettacoli, sapori e antiche tradizioni nel cuore della cittadina.
Il tempo sta migliorando, ma si tratterebbe di una tregua.
In diretta su Canale7 ieri sera da Monopoli santa messa in occasione della festa di San Giuseppe.