Le forze di polizia hanno proceduto a chiudere un circolo ricreativo, attivo nonostante le restrizioni ministeriali.
A Monopoli nel barese, durante i controlli della Polizia Locale e della Polizia di Stato de locale Commissariato per fare osservare le norme insite nel DPCM a contrasto del contagio da Covid-19,ieri sera mercoledì 11 marzo sono state sorprese diverse persone all’interno di un circolo ricreativo nella centralissima in via Ricciotti, intente a giocare a carte. Dunque in piena trasgressione di assembramento, vietato dalla disposizioni ministeriali, per il quale il localedoveva restare chiuso. Gli agenti hanno proceduto all’identificazione delle persone all’interno del circolo. Naturalmente sono state identificate tutte le persone che erano all’interno. Saranno rese note in seguito i provvedimenti che potrebbero essere adottati.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide