I piccoli erano tornati a scuola questa mattina, dopo caso presenza di topi di ieri.
La direzione della scuola, facente parte della IC "Dieta-Sofo", aveva chiesto ufficialmente la deratizzazione alle autorità competenti, ma le operazioni pulizia effettuate non sono sufficienti. I genitori hanno manifestato preoccupazione e richiesto a loro volta l'intervento dei NAS . L'assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Perricci, ha dichiarato che: " E' stata fatta richiesta urgente di intervento alla Asl, che verrà predisposta la necessaria deratizzazione e che i piccoli torneranno a scuola tra qualche giorno e comunque dopo le necessarie operazione igienico-sanitare".
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.