Allerta gialla della Protezione Civile regionale per 12 ore. Previsti temporali su tutta la Puglia.
DALLE ORE 08,00 DI DOMANI , DOMENICA 26 GENNAIO E PER LE SUCCESSIVE 12 ORE PRECIPITAZIONI DA ISOLATE A SPARSE , ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O BREVE TEMPORALE, SULLA PUGLIA CENTRO – MERIDIONALE , CON QUANTITATIVI CUMULATI GENERALMENTE DEBOLI, FINO A PUNTUALMENTE MODERATI SULLA PUGLIA MERIDIONALE . ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PERTANTO DALLE ORE 08,00 DI DOMANI , DOMENICA 26 GENNAIO E PER LE SUCCESSIVE 12 ORE E' PREVISTA ALLERTA GIALLA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDROLOGICO PER TEMPORALI LOCALIZZATO SULLE ZONE DI COMPETENZA DELLA PUGLIA . ---------------------------------------
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide