I feriti trasportati negli ospedali di Monopoli e Putignano
Incidente stradale sulla Conversano-Castellana questa mattina. Quattro i mezzi coinvolti: un autotreno, una Mercedes Classe A, una Nissan Juje e una Kia Venga. Cinque in totale le persone ferite, per fortuna non in modo grave, trasportate da diverse ambulanze del 118 negli ospedali di Monopoli e Putignano. Per ore la provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere alla Polizia stradale di Castellana Grotte di rilevare il sinistro, per rimuovere i mezzi incidentati e ripulire dai numerosi detriti la carreggiata. Il traffico è stato dirottato su viabilità alternative. Le cause sono tutte da accertare ma non è escluso che il tutto sia scaturito dall’asfalto reso viscido dall’umidità calata nella notte.
Cocaina, hashish, kalashnikov e una pistola scoperti dai carabinieri in una palazzina popolare.
Da lunedì 23 gennaio 2023 avviata la nuova gestione. Tutte le informazioni utili.
L'impresa (che ha sede a Monopoli, in provincia di Bari), pur offrendo un regolare contratto di lavoro, non riesce a trovare personale.
Nuova puntata dell'approfondimento di Canale7 dedicata alle prossime elezioni comunali a Monopoli con Silvia Contento (Spazio Civico) e Mino Laghezza ( Forza Italia).
Presentazione ai cittadini del Peba.
Riflessioni sulla cruenta guerra in Ucraina dell''ex sindaco di Monopoli.
Gli scali del Sud guidano la ripresa del traffico aereo italiano. Bari e Brindisi ai primi posti in Italia.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "la città che sale"
I consiglieri regionali Fabiano Amati, Ruggiero Mennea e Sergio Clemente denunciano i ritardi nella costruzione dell'opera
Oggi alle 15.15 e 21.30 differita della partita. Alle 17.10 Fuoricampo in diretta