Allesta gialla domani martedì 19 novembre dalle ore 12 :00 e per le successive 12 ore.
Il Dipartimento delle Protezione Civile della Regione Puglia annuncia che domani martedì 19 novembre dalle ore 12 :00 e per le successive 12 ore sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla puglia meridionale, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Inoltre previsti venti da forti a burrasca meridionali, in particolare sui settori costieri. Quindi forti mareggiate lungo le coste esposte. Pertanto in questo lasso temporale e' prevista un’allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali su Puglia centrale adriatica e bacini del Lato e del Lenne.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)