Il mezzo è stato intercettato dalla Polizia Stradale: il ladro è scappato
FASANO - La Polizia Stradale di Fasano, nella serata di ieri (venerdì 16 agosto), ha intercettato sulla Statale 16 direzione sud, in Fasano, nei pressi della zona industriale, una Range Rover Evoque di colore rosso, poco prima rubata nel comune di Monopoli, località Capitolo. Alla vista della pattuglia il conducente aumentava la velocità, dirigendosi nelle campagne, dove abbandonava l’auto tentando di nasconderla nella vegetazione. Il mezzo veniva comunque rinvenuto dalla pattuglia, mentre il ladro faceva perdere le proprie tracce. Dopo gli accertamenti di rito, la Range Rover, del valore di circa 30.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, che aveva presentato regolare denuncia di furto presso il Commissariato di Monopoli.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)