Il video è stato pubblicato dal Sindaco Angelo Annese
Un breve video a testimonianza che il problema rifiuti a Monopoli passa anche attraverso la civiltà di alcune persone. Lo ha pubblicato il Sindaco di Monopoli sul suo profilo facebook.
«Giovedì dovrebbe partire il servizio di raccolta con la nuova ditta aggiudicataria, stiamo facendo di tutto affinché questo sia possibile. Ho preparato un breve video da mostrarvi con solo alcune delle immagini raccolte attraverso la videosorveglianza dei cassonetti. È scandaloso che questo accada ancora. Come già anticipato qualche settimana fa il tempo per la tolleranza è terminato», afferma Annese.
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"