Un camion urta albero che poi si spezza
Tragedia sfiorata venerdì mattina in via Vittorio Veneto a Monopoli. Un camion della società Gls ha urtato un albero di pino che si è poi spezzato in due cadendo sullo stesso mezzo pesante. Fortuna ha voluto che in quel momento non ci fossero auto in transito altrimenti il bilancio sarebbe molto più grave. L’albero ha però ostruito quasi del tutto la strada provocando disagi alla circolazione. Sul posto si sono portati operai della ditta che si occupano della manutenzione del verde comunale per liberare la sede stradale mentre la Polizia locale ha rilevato l’incidente. Illeso l’autista del camion. Da segnalare come altri alberi siti sulla stessa strada siano in pessime condizioni e necessari di controllo
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"