Barletta (BT) - Sequestrati 110 Kg di marijuana. Un arresto

Autore Redazione Canale 7 | ven, 08 mar 2019 12:49 | 1623 viste | Barletta Guardia-Di-Finanza Sequestro Marijuana Arresto Cronaca

Arrestato dalle Fiamme Gialle un corriere.

I Finanzieri della Compagnia di Barletta, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a sequestro circa 110 kilogrammi di marijuana.

In particolare, in una zona periferica della città, un soggetto alla guida di un’autovettura di piccola cilindrata, alla vista di una pattuglia di finanzieri, si dava a precipitosa fuga per sottrarsi all’eventuale controllo di polizia. Ne scaturiva un breve inseguimento all’esito del quale il conducente veniva bloccato.

L’immediata perquisizione dell’automezzo permetteva alle Fiamme Gialle di rinvenire, occultati all’interno dell’abitacolo, 10 bustoni di plastica contenenti la droga per un peso complessivo di oltre un quintale.

L’intervento si è concluso con l’arresto del responsabile N.G., un barlettano di 38 anni, incensurato, il quale veniva associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Con quest’ultima attività di servizio le Fiamme Gialle barlettane, hanno inferto un altro duro colpo alla rete di spacciatori attivi sulla piazza locale, che purtroppo sembra rivolgersi costantemente ad una clientela sempre più giovane ed inconsapevole delle conseguenze negative sulla salute, e non solo, riconducibili all’uso di droghe considerate “.

Aggiornamenti e notizie