Condotta dalla Polizia di Stato sotto il coordinamento della DDA
Dalle prime ore dell’alba, a Bari ed in altre località della provincia, è stata condotta una vasta operazione della Polizia di Stato che ha portato all’arresto di 21 persone, tra esponenti di spicco e gregari, del clan “Capriati”, operante nel Borgo Antico ed in altri quartieri cittadini.
A seguito delle indagini, coordinate dalla DDA e condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Bari, sono stati contestati i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso e dall’uso delle armi, porto e detenzione di armi da guerra, estorsioni aggravate dal metodo mafioso e continuate, associazione per delinquere, aggravata, finalizzata alla realizzazione di furti.
Soddisfazione è stata espressa dalla presidente del consiglio della Regione Puglia Loredana Capone.
Provvidenziale l'allarme lanciato da una vicina di casa e l'arrivo dei carabinieri
Resoconto della conferenza stampa di oggi del consigliere regionale delegato Stefano Lacatena.
Il provvedimento in vigore fino a domenica 14 settembre 2025.
Gli uomini di Ostuni la spuntano 70-76 e passano il turno. Domenica 25 maggio affronteranno la vincente della sfida tra Angri e Avellino (la serie è sull’1-1)
Ancora una volta biancoverdi in dieci: espulso Bizzotto in chiusura di primo tempo
Diramata un'allerta meteo per il rischio di temporali, dalle 12 di domani 15 maggio e per le successive 24-36 ore.
Il comune nel solo 2023 ha incassato oltre un milione di euro dalle sanzioni
Iniziativa dell’Assessorato alla Cultura e dei musei della Diocesi Conversano-Monopoli per sabato 17 maggio.