Dirette della celebrazione "In Coena Domini" giovedì 29 marzo dalle 19.00 e la "Processione dei Misteri" venerdì 30 marzo dalle 19.30.
Celebrazioni pasquali in diretta a Canale7. Dopo la S. Messa e benedizione delle Palme, in diretta domenica scorsa dalla Basilica Cattedrale di Monopoli, con la partecipazione di S. Ecc. Monsignor Giuseppe Favale, con il clou dei riti della Settimana Santa, in programma due eventi sempre in diretta da Canale7. Domani giovedì santo 29 marzo alle ore 19.00 verrà trasmessa la S. Messa in Coena Domini, ovvero la Messa nella Cena del Signore. Al termine della quale ci sarà il tradizionale pellegrinaggio di fedeli agli Altari della Reposizione, detti impropriamente Sepolcri. Il giorno successivo, Venerdì Santo 30 marzo, alle 19.30, sempre in diretta da Monopoli, Processione dei Misteri. Ricordiamo, dunque, in diretta domani giovedì 29, alle ore 19.00 e venerdì 30 marzo alle 19.30 su Canale7, Canale 74 del digitale terrestre e in diretta streaming sul portale
L' intervento, che si protrarrà per 18 mesi e in via sperimentale, mira a ridurre significativamente la presenza dei piccioni nel centro storico e nelle aree adiacenti.
Si è svolto a Monopoli presso il centro per l’impiego.
Il progetto con l’Associazione Nazionale Carabinieri per le scuole primarie e per l’infanzia.
Primi interventi in via Cialdini, via Pirelli e via Camicia.
Via libera della Giunta Comunale al potenziamento del servizio in città.
La palleggiatrice prenderà il posto di Jola Dakay
Il Presidente di AdP Vasile: “Miglioriamo i collegamenti per la Winter”.
Lavori da quasi 9,7 milioni con PNRR -PNC per l’intera Ala Ovest. Non ci sarà nessuna interruzione dell’assistenza sanitaria.
Gli indagati, arrestati a Foggia, Napoli, San Severo, Manfredonia e nelle province di Pescara, Campobasso, Venezia e Bat, avrebbero costituito una rete di distribuzione della drog.
Tutte le azioni messe in campo per garantire un ambiente sicuro durante i mesi estivi.
Nel corso delle operazioni di scavo è emersa la necessità di eseguire alcuni approfondimenti necessari per la caratterizzazione del sottosuolo.