L' ha annunciato la società biancazzurra dopo le sconfitte in campionato e coppa
( COMUNICATO) - La società dell'Us Città di Fasano, con in testa il presidente Franco D'Amico, la dirigenza e tutto il direttivo dell'associazione 'Il Fasano siamo noi', ribadiscono la propria fiducia nell'allenatore Giuseppe Laterza nello staff tecnico e nella squadra biancazzurra.
In questo momento delicato, dopo una settimana difficile, ma che non deve destabilizzare e distruggere tutto quello fatto in tre anni, la squadra preferisce concentrarsi sulla gara di domenica prossima contro la capolista Gallipoli per cercare di ritrovare la giusta serenità e tranquillità affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.