E' accaduto oggi pomeriggio nella campagne monopolitane
Un anziano di 84 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi per una ferita da arma da fuoco, un fucile da caccia, nell'agro di Monopoli. Al momento non ci sono particolari sulla vicenda sulla quale stanno indagando i Carabinieri di Monopoli. La pista più battuta dagli inquirenti è che l'anzino possa aver compiuto un insano gesto.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone