Alla regione viene chiesta la promozione di bandi per la pulizia dei canali
La Copagri (Confederazione Produttori Agricoli), ha organizzato un incontro a Putignano dal titolo “Il ruolo dei consorzi di bonifica in Puglia contro la crisi idrica” per sensibilizzare la regione e gli stessi consorzi di bonifica alla pulizia dei canali di scolo per scongiurare il rischio di esporre i terreni agricoli a un forte rischio idrogeologico. La mancanza di manutenzione infatti non si ripercuote negativamente solo sulla quotidianità dei cittadini ma anche sulla disponibilità della risorsa idrica.
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone