Oggi a Monopoli nella biblioteca Rendella.
Per il ciclo di incontri territoriali legati all’Avviso “Punti Cardinali for Work. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, oggi l’iniziativa ha fatto tappa a Monopoli nella Biblioteca civica “Prospero Rendella”, dedicata alla sottoscrizione degli Atti Unilaterali d’Obbligo, passaggio fondamentale per l’avvio operativo dei progetti ammessi a finanziamento.
All’incontro hanno preso parte i 22 Comuni della Provincia di Bari ammessi a finanziamento, alla presenza dell’Assessore regionale alla Conoscenza Silvia Miglietta con il supporto del dipartimento Politiche del Lavoro istruzione e formazione, del Sindaco di Monopoli Angelo Annese ( comune capofila vincitore del bando con oltree 93.000 euro), in un momento di forte condivisione istituzionale e territoriale. Un servizio nel telegiornale
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)